Scarica il volantino con i corsi dell’Associazione Cibo è Salute

Dati Tecnici

Salvo diverse indicazioni i corsi iniziano con la cena del primo giorno (ora di arrivo consigliata: prima delle 19,30. Lezione introduttiva: ore 21,20) e terminano con il pranzo del giorno finale. Fanno eccezione le giornate di depurazione che iniziano sempre con la cena della domenica e terminano con la colazione di sabato.
Le prenotazioni dovranno essere fatte direttamente agli alberghi interessati accompagnate dall’anticipo di 100 euro (restituibile fino ad un mese prima dell’inizio del corso), versato mediante bonifico o vaglia postale intestato all’albergo interessato. Non saranno ritenute valide le prenotazioni non accompagnate dall’anticipo.
I corsi non sono frazionabili: anche chi partecipa solo per alcuni giorni, deve versare la quota completa.
I prezzi indicati per i corsi comprendono tutto: pensione completa da versare all’hotel (prima cifra) e  contributo per le spese del corso (seconda cifra). Non comprende il supplemento per camera singola e l’eventuale tassa di soggiorno.
Il numero di partecipanti ai corsi è limitato per permettere una migliore partecipazione. È consigliabile
perciò iscriversi al più presto. Gli alberghi hanno tutti disponibilità (limitata) di camere con accesso facilitato per le carrozzine: precisate nella prenotazione.